The Tower Company: quando il brand è d'elite

The Tower Company

The Tower Company è un brand italiano con una forte collaborazione in Australia dove c'è una gran parte della filiera produttiva.

La "Torre" di The Tower è sinonimo di forza, strategia e classe ispirandosi appunto al gioco di guerra più antico: gli scacchi.

Ma The Tower Company è soprattutto qualità: cordura da 1000 denari, cuciture impeccabili, tessuti selezionati con la massima attenzione.

Cura dei dettagli ed un occhio attento alle esigenze delle Forze Armate rendono The Tower Company un brand che riesce a strizzare l'occhio anche al softair o alle attività all'aria aperta come trekking o pesca.


Abbigliamento tecnico, accessori tattici, mimetismi che vanno dal pattern Auscam a quello Atacs. A caratterizzare ulteriormente i prodotti The Tower Company, in particolar modo i completi mimetici, è la particolarità dei tagli: per la prima volta indossando una mimetica The Tower vi sentirete a vostro agio come in un abito sartoriale.

Tutto questo è The Tower Company che, in collaborazione con ModaMilitare.it, ha come obiettivo quello di diventare uno dei brand leader nel settore Mil-Spec.

Clicca qui per visualizzare tutti i prodotti The Tower Company