Pagamenti

Contrassegno

Scegliendo di pagare in contrassegno potrai pagare la merce al momento della consegna. Il costo del contrassegno è di 5€
Controlla che l'indirizzo di spedizione sia corretto e metti quanti più elementi puoi per aiutare il corriere ad identificare il tuo indirizzo ( numeri di telefono, numero civico, scala, interno, nome sul citofono ).
Tieni a portata di mano l'importo esatto del tuo ordine in quanto il corriere non può darti il resto.
Puoi contattarci in qualsiasi momento se hai dubbi o problemi.

 

Carta di Credito/PayPal

Dopo aver cliccato su Conferma Ordine verrai reindirizzato su www.paypal.com per il pagamento sicuro. Se hai un conto Paypal inserisci la tue e-mail e password e conferma il pagamento, se non hai ancora un conto Paypal puoi crearne uno nuovo in pochissimi passi. Se invece preferisci pagare con una carta di credito o prepagata ti basterà cliccare nella parte bassa della pagina sulla dicitura "Non hai un conto PayPal?" per accedere ad una pagina (sempre pagamento sicuro certificato SSL) dove ti basterà inserire i tuoi dati.
Una volta inseriti i dati clicca su Invia,dopo aver elaborato il pagamento verrai portato alla pagina di conferma ordine.
Anche se usi una carta ricaricabile come Postepay puoi usare questo metodo di pagamento e risparmiare il costo della ricarica.
Se hai difficoltà con questo tipo di pagamento puoi contattarci in qualsiasi momento e saremo pronti a guidarti passo passo nell'effettuare il pagamento in modo corretto e sicuro.

 

Ricarica Postepay

Se hai scelto la Ricarica Postepay come pagamento puoi procedere nelle seguenti modalità:

Possessori di Postepay

  • Ti basta accedere nel tuo account su www.postepay.it e fare una ricarica sulla Postepay indicata in fase d'ordine. (in tal caso ti chiediamo di comunicarci l'orario in cui effettui la ricarica in modo da poter identificare il tuo pagamento)
  • Recarti in un ufficio postale e compilare il modulo ed inviarcelo via email. (in alternativa puoi comunicarci l'orario preciso in cui hai effettuato l'operazione)

Non possiedi una Postepay?

  • Puoi recarti in qualsiasi ufficio postale e compilando lo specifico modulo potrai effettuare la ricarica. Ricordati sempre di inviarci la copia del pagamento o di indicarci l'orario preciso in cui hai effettuato la ricarica.
  • Le ricariche Postepay possono essere effettuate in qualsiasi ricevitoria SISAL o tabaccaio abilitato. Ti basterà recarti dal tuo tabacchi di fiducia o ricevitoria/punto scommesse ed indicare i dati che ti abbiamo comunicato in fase d'ordine e via email. (Numero carta da ricaricare, Intestatario carta, Codice fiscale intestatario e Importo da ricaricare)

Bonifico Bancario

Dopo aver cliccato su Conferma Ordine verrai portato alla pagina di conferma ordine dove troverai tutti i dati per poter effettuare il pagamento.
Troverai tutto anche nella mail di conferma ordine o nel dettaglio dell'ordine nel tuo account personale.