E’ il compleanno di un caro amico appassionato di moda militare e oggetti a tema, un nipote o un fratello stanno per partire per il servizio militare? Non si sa cosa regalare a un collega simpatico che ha a passione per lo stile e il mondo militare? Qualsiasi sia la ricorrenza o la persona a cui fare un regalo speciale con un pensiero gradito è arrivato il momento di scegliere qualcosa tra le idee regalo offerte dal mondo dell’oggettistica del collezionismo militare.

Dal pensiero più piccolo ma di sicuro gradimento come un ombrello a stampa camouflage che non farà dimenticare la passione dell’Arma neppure nelle giornate più uggiose dell’anno, ai mezzi di trasporto da far volare o roteare sul terreno con il telecomando: è il caso di elicotteri, hammer e camion militari in scala ridotta capaci di far divertire padri e figli all’aria aperta. Per chi ama mettersi alla prova in attività outdoor un’idea regalo di sicuro effetto è l’orologio dotato di altimetro, barometro, bussola , indicatori di temperatura e condizioni meteo con uno schermo sufficientemente ampio da monitorare e leggere tutti questi preziosi dati assieme, in un solo colpo d’occhio. Non mancano oggetti da collezionare come coltelli con manici decorati e in stampa camouflage.

E se il regalo deve essere per un giovane che parte per il serivizo militare un’idea originale e davvero poco costosa sono le patch softair, toppe personalizzate con messaggi divertenti e significativi del momento: dal celebre “keep calm and carry on” agli smile dalle sfumature dark ai teschi stilizzati. Tutti in pvc con effetto visivo 3D da ancorare alla tuta mimetica o alla giacca militare. O semplicemente da collezionare e sfoggiare uno alla volta.