Razione d'emergenza NRG-5 500g (9 barre)

40331 / 68686

utenti guardano il prodotto

Disponibile in 3-5gg


€ 12,51

A colpo d'occhio:

Razione d'emergenza NRG-5 da 500g per il fabbisogno giornaliero di una persona adulta. Queste barrette sono pronte da mangiare, forniscono energia rapida, sono vegane, senza OGM e senza lattosio. Scadenza a 20 anni.


Reso Facile

Entro 14 giorni

Per sapere di più
Consegna Gratis

Sopra i 99€

Per sapere di più
Pagamento sicuro

SSL e Privacy

Per sapere di più
Assistenza

Web e telefonica

Per sapere di più

La razione d'emergenza NRG-5 Trek'n Eat da 500g contiene 9 barrette sottovuoto di cibo compresso per situazioni estreme e di sopravvivenza, nonostante il peso ridotte è in grado di fornire un elevato apporto di vitamine, proteine e minerali. Forniscono energia rapida ed hanno un alto valore nutritivo, sono vegane, senza OGM e senza lattosio. Utilizzato spesso come cibo di emergenza, nell'ambiente militare e durante lunghe spedizioni o escursioni.

Non necessitano di cottura, sono pronte da mangiare come porridge (con l'aggiunta di acqua o latte) o come biscotto (in piccoli pezzi). 1 confezione copre il fabbisogno giornaliero di una persona adulta.

Ingredienti: grano cotto, grasso di palma, zucchero, proteine ​​di soia, estratto di malto d'orzo, fosfato dipotassico, carbonato di calcio, ossido di magnesio, destrosio anidro, acido ascorbico (vitamina C), solfato ferroso, acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E), acetato di retinile (vitamina A), colecalciferolo (vitamina D3), cianocobalamina (vitamina B12).

Valori nutrizionali per 100 g
energia in kJ/kcal: 1920/460 (x500g: 9600 kJ / 2300 kcal)
grassi 17,3 g, di cui saturi 8,6 g
carboidrati 53,1 g, di cui zuccheri 15,4 g
fibre 7,1 g
proteine ​​14,5 g
sale 0,48 g
Contenuto: 500 g

Scadenza a 20 anni

ID 40331 / 68686
Marca Katadyn
Stampa la Scheda

Anfibi

Invader

10 buchi

Rete Mimetica

CamoSystem

Woodland 3x6m

Giacca Soft-shell

Pentagon

Artaxes