Filtro Acqua Life 2 Go Basic - Surao

27205 / 68611

utenti guardano il prodotto

Disponibile in 5-7gg


€ 54,90

A colpo d'occhio:

Innovativo filtro antivirale compatto "Life 2 Go" Basic che filtra fino al 99,99% di inquinanti e germi presenti nell'acqua. Fornito con sacca d'acqua flessibile da 600ml e borsa per il trasporto.


Reso Facile

Entro 14 giorni

Per sapere di più
Consegna Gratis

Sopra i 99€

Per sapere di più
Pagamento sicuro

SSL e Privacy

Per sapere di più
Assistenza

Web e telefonica

Per sapere di più

Il set Life 2 Go Basic di Surao presenta un sistema di filtraggio a 4 stadi, composto da filtro in acciaio inox (nel tubo di aspirazione del set di tubi di collegamento disponibile separatamente), polipropilene, filtro al carbone Binchotan e fibra di nanoalluminio, non lascia passare praticamente nessuna sostanza inquinante. Anche le particelle e gli organismi più piccoli vengono rimossi dall'acqua.

Grazie al design sofisticato e al peso minimo, Life 2 Go è un compagno fedele in ogni situazione. L'alloggiamento in plastica ABS senza BPA è molto robusto e resistente agli agenti chimici, resistendo così alle sollecitazioni tipiche delle aree esterne e di crisi.

Efficacia nel filtraggio:

  • Virus: 99,99%
  • Batteri: 99,9999%
  • Microrganismi: 99,997%
  • Particelle sospese: 99,99%
  • Microplastiche: 99,99%

La cartuccia del filtro è sostituibile e, cosa ancora più importante, lavabile e quindi riutilizzabile fino a 1000 litri di acqua pulita e limpida. Il carbone Binchotan utilizzato riduce la presenza di alghe, cloro, sostanze chimiche, odori, humus, acido umico, residui di farmaci e pesticidi. Il sapore dell'acqua migliora notevolmente. Un aspetto spesso sottovalutato e trascurato quando si parla di filtri per l'acqua.

Specifiche del filtro Life 2 Go Straw Basic

  • Cartuccia filtro: disco filtrante in polipropilene, filtro al carbone Binchotan, fibra di alluminio nano pieghettata
  • Prestazioni del filtro: <0,01 µm
  • Durata della cartuccia: fino a 1.000 litri di acqua (a seconda della qualità dell'acqua)
  • Filtra fino al 99,99% di inquinanti e germi dall'acqua
  • Temperatura di esercizio: da +2 °C a +55 °C
  • Materiale dell'alloggiamento: ABS (senza BPA)
  • Materiale sacca d'acqua flessibile 600ml: Silicone
  • Dimensioni del filtro: lunghezza 190 mm; Diametro 39 mm
  • Peso: 150 g (inclusa cartuccia filtro)
  • Peso totale: 280 g

Contenuto della confezione

  • 1 x filtro per l'acqua con cannuccia Surao Life 2 Go
  • 1 borsa per il trasporto
  • 1 x cartuccia filtro v2
  • 1 x sacca d'acqua con capacità di 600 ml
  • 3 dischi filtranti in polipropilene
  • 1 x clip di fissaggio

Anfibi

Invader

10 buchi

Rete Mimetica

CamoSystem

Woodland 3x6m

Giacca Soft-shell

Pentagon

Artaxes