ModaMilitare.it

Plate Carrier 6094A-RS Nero - Invader Gear

Codice Articolo: AR17091
tessuto 600D, leggero, multiuso e resistente, sistema MOLLE integrato, vestibilità universale

Disponibile

Perchè acquistare su ModaMilitare.it?

  • Miglior Prezzo Garantito

    Maggiori informazioni

  • Spedizione Gratuita

    Per tutti gli ordini superiori a 99€

  • Acquisto senza registrazione

    Ordini facile e veloce senza registrarti

  • Nessun minimo ordinabile

    Nessun vincolo e spendi quanto vuoi tu

Il plate carrier di Invader Gear modello 6094A-RS è stato progettato per essere un carrier leggero, multiuso, low profile, ideale per l'inserimento di piastre balistiche con un'ampia superficie e per il trasporto di attrezzature grazie al sistema MOLLE completo integrato.
È dotato di un sistema di sgancio rapido per una facile rimozione in caso di lesioni o caduta in acque profonde. 6094A-RS è stato realizzato in resistente tessuto 600D per garantirnee la durevolezza pur mantenendo un peso ridotto.
Nella parte anteriore superiore sono presenti ganci e pannelli ad anello, per l'identificazione o per le toppe ID, e una maniglia di salvataggio per un'evacuazione facile e veloce fuori dalla zona di pericolo.
Ogni lato è dotato di tasche integrate ideali per una caricatore o per una grande radio PMR. Attorno alle spalle si trovano quattro cinghie flessibili per il fissaggio di cavi Comtac o tubi di idratazione.
Questo plate carrier può essere dotato di "inserti di protezione per le piccole armi" (piastre SAPI) o piastre balistiche dure simili. Può essere dotato anche di piastre laterali.
6094A-RS è di misura universale e può essere fissato all'utente mediante ganci e passanti, cinghie sulle spalle e fori di regolazione nascosti nella parte bassa della schiena.
Peso: 1,3 kg
Colore: Nero

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi informazione o per ordinare via email puoi scrivere a info@modamilitare.it, chiamare lo 06-97240120 o su WhatsApp

Condividi Plate Carrier 6094A-RS Nero - Invader Gear con i tuoi amici su Facebook, Twitter o per Email