ModaMilitare.it
Disponibile

CPC ROC Plate Carrier Multicam Tropic - Templar's Gear

Codice Articolo: AR25958
Cordura 500D, sistema MOLLE/PALS lasercut, fibbie ROC, velcro ID frontale, tessuti trattati IRR, pannelli interni in schiuma per il massimo comfort, peso 840 g

Taglia
€ 259,90

Perchè acquistare su ModaMilitare.it?

  • Miglior Prezzo Garantito

    Maggiori informazioni

  • Spedizione Gratuita

    Per tutti gli ordini superiori a 99€

  • Acquisto senza registrazione

    Ordini facile e veloce senza registrarti

  • Nessun minimo ordinabile

    Nessun vincolo e spendi quanto vuoi tu

Il gilet tattico CPC ROC del marchio Templar’s Gear è composto da due pannelli uniti e regolabili grazie a cinghie in velcro sugli spallacci con fibbie ROC (Rapid Open Connector).

Il plate carrier CPC ROC è disponibile in due dimensioni ed è adatto per trasportare piastre balistiche SAPI / ESAPI con una dimensione massima di 24 x 32 cm per la taglia M e 26 x 34 cm per la taglia L. Queste vengono aggiunte all’interno di due tasche con chiusura a velcro.

L'intera superficie del gilet è ricoperta di fessure con taglio laser MOLLE / PALS che consentono qualsiasi tipo di configurazione con sacche utility e altro.

La parte posteriore del gilet è adatta per fissare pannelli aggiuntivi con cerniere lampo. La parte interna presenta speciali distanziali in schiuma progettati per migliorare la circolazione dell'aria e il comfort di utilizzo a pieno carico.

Sul pannello frontale sono presenti patch in velcro progettato per patch o identificatori a infrarossi.

Su entrambi i lati del pannello frontale ci sono anche dei cappi regolabili per guidare i fili della radio o il tubo del sistema di idratazione.

Il set include anche degli spallacci imbottiti che consentono una distribuzione uniforme del peso dell'intero giubbotto.

Grazie all’ampia fascia inferiore che consiste in due strati di laminato, con rinforzi aggiuntivi, il plate carrier CPC ROC garantirà un'adeguata rigidità della struttura anche a carichi elevati. La struttura dell’intero gilet garantisce un'eccellente ventilazione durante l'uso. Inoltre, è possibile installare gli scudi balistici laterali facendoli rotolare in apposite tasche. Il sistema di chiusura a tasca, facendo passare le strisce tra gli strati di laminato, elimina il rischio di abrasione durante l'uso. La cintura è all'interno del pannello posteriore e fissata sul pannello frontale con due fibbie ROC.

 

SPECIFICHE:

Realizzato in resistente e leggero laminato Cordura 500D tagliato al laser.

Sull'intera superficie sono presenti fessure con taglio laser per il fissaggio dei sacchetti e tasche Sistema MOLLE / PALS

Tasche interne sul davanti e sul retro per inserti balistici

Pannello posteriore ridisegnato per un più facile attacco della cintura

Cintura ibrida cummerbund ampia e regolabile con fibbie ROC

Gli spallacci terminano con fibbie ROC

Possibilità di utilizzare pannelli con un set di tasche di montaggio direttamente sul gilet

Possibilità di fissare i pannelli sul retro mediante cerniere lampo

Regolabile con velcro

Pannello ID Velcro con patch e identificatori sulla parte anteriore

Possibilità di fissaggio per tubo del sistema di idratazione o cavi di radiostazione

L'interno del gilet è rifinito con pannelli spaziati in schiuma

Maniglia di evacuazione

Colore: Multicam Tropic

 

NOTA BENE:

Il prodotto deve essere pulito come raccomandato dal produttore a temperature fino a 30 ° C.

Si consiglia inoltre di non lavare, ma di pulire con una spugna umida o detergenti dedicati al lavaggio e alla cura Cordura.

 

TAGLIE:

Disponibile in due dimensioni:

- M SAPI 241 x 318 mm (9½ x 12½ pollici)

- L SAPI 260 x 337 mm (10 x 13¼ pollici)

 

IL MARCHIO:

Templar’s Gear è il marchio che produce attrezzature tattiche innovative e tecnicamente avanzate. Tutti i prodotti Templar's sono progettati e prodotti per le esigenze dei suoi Clienti.

Tutti i prodotti rispettano i massimi criteri di funzionalità, ergonomia, durata e peso leggero.

Utilizzano solo top dei componenti della linea e tessuti - come originale Ranger Green, Pencott, Multicam, A-TACS, Woodland o Coyote Brown Cordura, tessuti forniti dai principali produttori europei e statunitensi. Per la produzione, viene utilizzato state-of-the-art software CAD, taglio laser e macchine da cucire.

Grazie al taglio laser dei loro tessuti, i prodotti Templar’s Gear possono rinunciare all'uso di cinghie tessili, che vengono sostituite con fori compatibili con il Sistema MOLLE. Ciò consente di ridurre significativamente il peso dei loro prodotti senza alcuna perdita di funzionalità.

Il traforato richiede un tessuto di grande forza per resistere ai carichi. Il laminato basato Cordura 500D è la scelta ottimale, grazie alla combinazione perfetta di durata, rigidità necessaria e minimo peso. Ogni prodotto Templar’s Gear subisce un rigoroso processo di controllo

qualità.

Richiesta Informazioni

Per qualsiasi informazione o per ordinare via email puoi scrivere a info@modamilitare.it, chiamare lo 06-97240120 o su WhatsApp

Condividi CPC ROC Plate Carrier Multicam Tropic - Templar's Gear con i tuoi amici su Facebook, Twitter o per Email