Il nuovo design del ricetrasmettitore G7 PRO di Midland è una delle novità che colpisce gli appassionati, come anche la grandezza del display grazie al quale la visibilità è consistentemente migliorata.
Il case è in grado di ospitare diverse tipologie di alimentazione a batteria, rendendo il G7 PRO di Midland la prima radio quadrivalente: oltre al pacco batterie NiMH e alle batterie alcaline oppure ricaricabili, sarà ora possibile utilizzare il nuovo pacco batterie al litio da 1200 mAh, che rende la radio addirittura più leggera del 20%.
Totalmente rinnovato anche il cuore dell'apparato che permette di incrementare le prestazioni rendendo il G7 PRO estremamente versatile: il doppio PTT permette di selezionare alta e bassa potenza di uscita per ottimizzare la durata delle batterie; la funzione "Side Tone” silenzia il
fruscio alla fine di ogni trasmissione.
Ovviamente anche la qualità audio è stata migliorata per garantire comunicazioni più chiare e squillanti. Il nuovo guscio è dotato di uno sportellino per rendere il più possibile immediati eventuali controlli tecnici.
SPECIFICHE:
- Doppio PTT alta/bassa potenza
- Side tone: silenziatore tono fine trasmissione
- Audio potenziato
- Possibilità di alimentazione a litio (pacco batteria opzionale)
- Ampio display
- Dual watch per monitorare 2 canali contemporaneamente
- 38 toni CTCSS e 104 DCS in TX e RX
NELLA CONFEZIONE:
- 1 ricetrasmettitore con clip a cintura
- 4 batterie ricaricabili AA 1800 mAh
- 1 caricatore da muro